Mammavanessa Inserito: 12 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2021 Buongiorno, è la prima volta che scrivo! Ho acquistato circa due mesi fa una Candy Rapidò Simply-FI (RO1494DWME1S), capacità di carico 9 kg. Apparte la difficoltà ad utilizzare l'app (ho avuto qualche problema ad accoppiare il dispositivo, salvo poi scoprire che era perché avevo impostato la lingua sbagliata sulla lavatrice), la lavatrice va alla grande! Ho provato con successo praticamente tutti i suoi programmi, con diverse quantità di vestiti, diversi materiali, perfino roba del cane e cose che il mio compagno usa in officina... Oggi però, dopo un carico (cotone eco 40°C, 1000 di centrifuga), ho notato che tutta la guarnizione dell'oblò era piena di un residuo finissimo che sembrava fatto di gomma... Non so come spiegarlo, era un residuo finissimo, tipo granellino sabbia, ma sembrava proprio una consistenza gommosa o comunque morbidissima. Non mi sembra di vedere buchi nè tagli né deformazioni strane, non abbiamo sentito rumori particolari, non ci sono odori strani e il bucato non è stato minimamente attaccato. È come se si fosse spellato qualcosa ecco... Cosa può essere? È capitato anche a voi? Devo preoccuparmi? Stupidamente (e mi auguro) penso siano residui da "fine rodaggio" , mi sembra solo strano che ci siano presentati ora, perché di lavaggi e anche tanti e diversi as alte temperature li abbiamo già fatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2021 Potrebbe essere la guarnizione che tocca sul bordo rotante della bocca del cesto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati