Gianluca250876 Inserito: 12 giugno 2021 Segnala Inserito: 12 giugno 2021 Buon giorno, sto cercare di creare un programma con logo 8, dove ho bisogno di comandare un uscita analogica con segnale 0-10V, devo regolare una rampa di salita e una di discesa ma con tempi differenti. Sto provando con il modulo "rampa analogica" ma non riesco a differenziarle, qualcuno ha già provato ?
rfabri Inserita: 14 giugno 2021 Segnala Inserita: 14 giugno 2021 Nelle proprietà del blocco puoi regolare velocita variazione credo possa andare bene.
Gianluca250876 Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2021 Si ho già il programma con blocco rampa analogica ma il parametro velocità variazione è per salita e discesa quindi uguale in entrambe le direzioni. Il cliente ha bisogno di rampe parecchio differenti per la salita e la discesa e non sono ancora riuscito a trovare un escamotage .
rfabri Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Inserita: 16 giugno 2021 posta il tuo programma che vediamo come aiutarti.
Mircoron Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Inserita: 23 giugno 2021 Il blocco rampa non ha la velocità della rampa parametrizzabile, io mi sono creato un sistema con un blocco contatore avanti-indietro e un generatore di impulsi asincrono dove puoi rendere parametrizzabile la frequenza degli impulsi
Messaggi consigliati