Giuseppe Carrino Inserito: 12 giugno 2021 Segnala Inserito: 12 giugno 2021 Buon giorno sono Giuseppe e sono alle prese con un Mivar 40" led 100 Hz non si accende, meglio dire si accende la lucina rossa ma al momento di premere p+ fa un flash come se si volesse illuminare ma poi si spegne tutto anche la luce rossa . grazie
Giuseppe Carrino Inserita: 24 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2021 Buon giorno sono Giuseppe e sono alle prese con un Mivar 40" led 100 Hz non si accende, meglio dire si accende la lucina rossa ma al momento di premere p+ fa un flash come se si volesse illuminare ma poi si spegne tutto anche la luce rossa . grazie
patatino59 Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Inserita: 24 giugno 2021 Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito. La retroilluminazione è al neon o a Led ?
Giuseppe Carrino Inserita: 24 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2021 2 minuti fa, patatino59 scrisse: Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito. La retroilluminazione è al neon o a Le Grazie mille ,guardero se come retroilluminazione ha i led oh il neon , guardero gli elitrolitici .grazie pero prima li devo intercettare dove sono
Giuseppe Carrino Inserita: 4 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2021 Il 24/6/2021 alle 20:14 , patatino59 ha scritto: Potresti avere un cortocircuito su una tensione che si attiva dopo lo Standby, oppure qualche elettrolitico esaurito. La retroilluminazione è al neon o a Led ? Buon giorno Patatino59 .ho provato tutti gli elettrolitica della scheda di alimentazione e sono buoni , ho fatto anche la prova di staccare i led e accendere la tv e si comporta nel lostesso modo . A questo punto penso che ci sara qualche corto ?
Messaggi consigliati