Colonial54 Inserito: 13 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2021 Salve a tutti Un cliente che avevo ormai dimenticato e' improvvisamente riapparso chiedendomi se e' possibile portare la sua supervisione Superflash Automa su un pC con Windows10; La versione di Automa e' la V4.2 mentre il PC attuale lavora con Windows7; Nel cassetto ho ancora una chiavetta di licenza per la V4.2 anche se ormai praticamente non mi occupo piu' di scada quindi anche visto che questo impianto "e' arrivato" nel senso che non verra' mai piu' modificato vorrei evitare l'acquisto di una nuova licenza. Qualcuno puo' darmi qualche informazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2021 Una macchina virtuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2021 Hai provato a sentire l'assistenza di Automa? magari c'è modo di portare la 4.2 su win10. Altrimenti non resta che usare una macchina virtuale con win7, come succerito da Ctec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 14 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2021 Vi ringrazio per le risposte. Visto l'ambiente e l'impianto, in un paese arabo, escludo la macchina virtuale a cui comunque avevo gia' pensato. Provero' a sentire l'assistenza di Automa. In ogni caso la decisione finale spettera' al cliente se continuare con Automa oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati