VALENTINO1987 Inserito: 14 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2021 Salve, gentilmente avrei bisogno di un ' informazione da voi piu' esperti. Premetto che sono su un impianto che è in lavoro, ho aggiunto un motore con inverter, scheda Analog Input già presente in configurazione. Il problema: ho la PEW del motore che nella configurazione HW è impostata 4-20mA a 2 wire a schema elettrico è a 4 wire. Nella DB dove leggo il valore della PEW visualizzo un valore di -32768 canale aperto. E' sicuramente quello il problema? Esiste un modo per visualizzare il valore della PEW correttamente senza fare il Download del HW? Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2021 Un trasduttore 4..20 mA a due fili può essere collegato, usando un'alimentazione esterna, ad un ingresso analogico configurato per trasduttore a 4 fili, ma non viceversa perché, se configurato per trasduttori a due fili, l'ingresso analogico fornisce anche tensione. Devi modificare e scaricare la configurazione hardware, non c'è altro modo. Se è impossibile arrestare l'impianto anche solo per pochi secondi, dovrai trovare il momento adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio123 Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Oltre a scaricare la configurazione hardware devi anche posizionare i moduli posti sul fianco della scheda in posizione C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VALENTINO1987 Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Grazie mille....Parlerò con il cliente vedremo quando si potrà fare una fermata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati