biagiop Inserito: 15 giugno 2021 Segnala Inserito: 15 giugno 2021 Salve ho bisogno di aiuto Ho aperto il gas per errore senza fare il vuoto che procedura mi consigliate?
Alessio Menditto Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Niente, ormai il danno è fatto. Togli IMMEDIATAMENTE tutto il gas e fai un vuoto profondo, poi ricarica con gas NUOVO, almeno limiti il danno.
biagiop Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Grazie Ma come tolgo tutto il gas ? Senza inquinare
Alessio Menditto Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Devi usare un recuperatore, che se sei una ditta certificata devi avere.
biagiop Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Mi sono espresso malissimo Imtendevo sapere se potevo riutilizzare il gas recuperato r32
Alessio Menditto Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Inserita: 15 giugno 2021 Il gas è CORROTTO, è corrotto pure l’olio del compressore, ormai è andata. L’unica cosa che puoi fare, ripeto, è TOGLIERE IL REFRIGERANTE E PORTARLO AL MACERO, fare un vuoto lunghissimo, possibilmente con vacuometro elettronico, e poi ricaricare, ripeto, con REFRIGERANTE NUOVO. 7 ore fa, Alessio Menditto scrisse: poi ricarica con gas NUOVO,
Messaggi consigliati