gerardonet Inserito: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2021 carissimi amici del forum ho questo videoregistratore che sono andato a provare e ho visto che non da segni di vita ho sostituito i condensatori elettrolitici sull'alimentazione ma sempre cosi il fusibile eè buono se qualche amico ha lo schema e mi puo consigliare che provare grazie a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 bisognerebbe risalire al costruttore (philips,sanyo,ecc),magari metti una foto dell'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 ok ti invio queste foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 non lo riconosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 ok ti invio queste foto Ok grazie Riccardo spero in qualche altro amico che mi puo dare una mano grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 non mi sembra complicatissimo come alimentatore. Se non dà segni di vita verifica se sul primario il mosfet sia alimentato.Se hai un oscilloscopio puoi vedere anche se è pilotato. In caso negativo sostituisci l'IC oscillatore switching e verifica i diodi intorno.Poi verifica se sul secondario ci sono c.c sui carichi ,che devi isolare uno alla volta,previa verifica dei rispettivi diodi. Aiutati coi datasheet dell'IC in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 16 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 Sempre grazie Riccardo scusami ma lo schema non si puo rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 la sinudyne marchiava solo i VCR,on li produceva. Se sapessimo l'equivalente del modello originale si può cercare lo schema ,diversamente non possiamo mica scaricare a casaccio gli schemi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 ok ti invio queste foto ca carissimo Riccardo scusami se mi puoi aiutare ho trovato in corto il diodo SB340 che ci posso montare come equivalente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 E' un diodo Schottky da 40 V - 3 A. Si trova su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 ok ti invio queste foto ca ok risolto ho montato un SB360 spero che vada bene grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 31 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 Per terminare la discussione con una notizia. Quel videoregistratore Sinudyne è una rimarcatura di un Aiwa HV-GX900 HV-GX950, il cui manuale di servizio si trova qui. Informazione di servizio per chi eventualmente cercherà nel sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati