Vai al contenuto
PLC Forum

videoregistratore Sinudyne modello SV11224 spento

Messaggi consigliati

Inserito:

carissimi amici del forum ho questo videoregistratore che sono andato a provare e ho visto che non da segni di vita  ho sostituito i condensatori elettrolitici sull'alimentazione ma sempre cosi il fusibile eè buono se qualche amico  ha lo schema e mi puo consigliare che provare grazie a tutti e buona giornata 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

bisognerebbe risalire al costruttore (philips,sanyo,ecc),magari metti una foto dell'interno

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non lo riconosco

Inserita:

ok ti invio queste foto 3944.jpg.81f48d7fb57a193f6f7451696690e073.jpg

Ok grazie Riccardo spero in qualche altro amico che mi puo dare una mano grazie ancora

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non mi sembra complicatissimo come alimentatore. Se non dà segni di vita verifica se sul primario il mosfet sia alimentato.Se hai un oscilloscopio puoi vedere anche se è pilotato. In caso negativo sostituisci l'IC oscillatore switching e verifica i diodi intorno.Poi verifica se sul secondario ci sono c.c sui carichi ,che devi isolare uno alla volta,previa verifica dei rispettivi diodi.

Aiutati coi datasheet dell'IC in questione

Inserita:

Sempre grazie Riccardo scusami ma lo schema non si puo rimediare 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la sinudyne marchiava solo i VCR,on li produceva. Se sapessimo l'equivalente del modello originale si può cercare lo schema ,diversamente non possiamo mica scaricare a casaccio gli schemi !

Inserita:

ok ti invio queste foto 3944.jpg.81f48d7fb57a193f6f7451696690e073.jpgca

carissimo Riccardo scusami se mi puoi aiutare ho trovato in corto il diodo SB340 che ci posso montare come equivalente grazie 

Inserita:

E' un diodo Schottky da 40 V - 3 A. Si trova su internet.

Inserita:

ok ti invio queste foto 3944.jpg.81f48d7fb57a193f6f7451696690e073.jpgca

ok risolto ho montato un SB360 spero che vada bene grazie a tutti 

• 2 years later...
Inserita:

Per terminare la discussione con una notizia.

Quel videoregistratore Sinudyne è una rimarcatura di un Aiwa HV-GX900 HV-GX950, il cui manuale di servizio si trova qui.

Informazione di servizio per chi eventualmente cercherà nel sito.

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...