Eolox Inserito: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2021 (modificato) Ciao a tutti i naviganti. Possiedo una usb stik della Pinnacle la 73e per vedere il dtt, la schedina scalda, ed oltre tutto mi ritrovo con una ricezione medio-scarsa, di conseguenza la schedina scalda moltissimo, e dopo circa 2 orette di visione iniziano i blocchi. Con un dissipatore e una ventolina risolverei, ma devo rimouvere il dispositivo nero in figura...Vi sembra essenziale? A naso direi che si tratta di un ricevitore IRDA. Grazie Modificato: 15 giugno 2021 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Serve a ricevere i comandi dal telecomando. Se la gestisci da PC puoi toglierlo, ma non assorbe quasi nulla. Hai qualche amico che ha una Sky Digital Key che non usa ? Quella con Led blu è utilizzabile su PC con i Driver Avermedia A867 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 (modificato) Mica la tolgo per l'assorbimento, la sto togliendo in quanto ho necessità di spazio per il dissi più ventolina, che credo di prendere il 5 volt dalla USB, ovviamente. Non conosco nessuno con una sky digital key mi dispiace ciao. Grazie Modificato: 15 giugno 2021 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Lo allunghi con dei fili se ti serve il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 15 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2021 Il telecomando è ininfluente, grazie a tutti puoi chiudere il 3d. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati