Gio1926 Inserito: 16 giugno 2021 Segnala Inserito: 16 giugno 2021 Salve ho sostituito il posto esterno urmet 824/500 , con un farsida md30 ...soltanto che l audio che si sente dal posto esterno si sente malissimo e basso, ho provato a aumentare il volume ma resta uguale, in poche parole come se qualcuno avesse del ferro in bocca, questo succede solo quando parlano dall'interno, cosa puo essere. La voce esterna invece si sente benissimo GRAZIE
ROBY 73 Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Inserita: 16 giugno 2021 (modificato) Ciao Gio1926, 5 ore fa, Gio1926 scrisse: ho sostituito il posto esterno urmet 824/500 , con un farsida md30 ...........questo succede solo quando parlano dall'interno, cosa puo essere. Credo semplicemente perché hai messo il posto esterno che non è quello adeguato, se c'era Urmet rimetti Urmet. Ok che con il Farfisa MD30 hai risparmiato 20-30€, ma queste sono le conseguenze purtroppo. So che qualcuno dice che sono compatibili, ma probabilmente potrebbe dipendere anche dalla lunghezza e sezione dei cavi, non conosco il MD30 Farfisa, ma probabilmente ha un circuito diverso dall'Urmet 824/500 che provoca questi problemi Modificato: 16 giugno 2021 da ROBY 73
Messaggi consigliati