paoloangelo Inserito: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2021 Buona sera , non riesco a trovare un termostato ad immersione , che commuti i contatti all'abbassare della temperatura e non all'aumentare. E' possibile che non esiste un termostato del genere ? Ho cercato tra varie case produttrici ma niente da fare , qualcuno mi sa indicare dove prendere questo prodotto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 2 ore fa, paoloangelo scrisse: E' possibile che non esiste un termostato del genere ? certo che esiste, basta che usi il contatto opposto a quello che stai usando, se hai usato il normalmente chiuso N.C. usi il N.A. se invece hai usato l'N.A. usi l'N.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 ad esempio questo l'1 è l'N.C. e il 2 è l'N.A. il P è il comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 grazie , per adesso sull accumulo , ho proprio messo un termostato normale e sfrutto il contatto normalmente chiuso per far funzionare la pompa secondaria , sta funzionando bene. Ma siccome sono curioso e cocciuto mi sono messo a cercare un termostato che possa lavorare al diminuire della temperatura , e mai possibile che non esista? Qualche idraulico , mi ha parlato di termostato a doppio comando , con questa funzione , ma io non lo trovo. Grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 4 ore fa, paoloangelo scrisse: e mai possibile che non esista? mi sembra di avertelo spiegato, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 A caldo serve un contatto normalmente aperto A freddo serve un contatto normalmente chiuso Per quello non trovi termostati per il freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati