Silverhell Inserito: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2021 Salve ragazzi, ho questo nuovissimo subwoofer sonu6che a seguito di sbalzi di tensione è morto. Led frontale spento, rumore di sottofondo zero. L'ho aperto e sullo spinotto delle tensioni, al posto di avere 24v ne ho 17, un po' pochini secondo me... Ho provato anche a staccare tutte le altre schede per verificare se ci fosse caduta di tensione, ma rimane 17... Mi aiutate a sistemarlo?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2021 Che tensione c'è sull'elettrolitico C402? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 18 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2021 Ciao grazie dell'interessamento innanzitutto. Comunque ci sono gli stessi 17 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 18 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2021 Ma se ci metto un alimentatore esterno da 24volt posso vedere se ci sono stati ulteriori danni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2021 il 17/6/2021 at 21:29 , Silverhell scrisse: Ho provato anche a staccare tutte le altre schede per verificare se ci fosse caduta di tensione, ma rimane 17... se l'alimentatore senza carico da 17V mi vien da pensare che l'alimentatore è ko 3 ore fa, Silverhell scrisse: Ma se ci metto un alimentatore esterno da 24volt posso vedere se ci sono stati ulteriori danni?? prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 19 ore fa, DavidOne71 scrisse: se l'alimentatore senza carico Se l'alimentatore è ko cosa posso controllare? O faccio prima a sostituirlo adattandoci uno nuovo da 24volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 Niente non succede nulla fornendo esternamente 24volt... Devo cercare di riparare il suo originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 (modificato) Secondo questo video, 18volt sono considerati validi anche se c'è marchiato 24volt e il problema è nella scheda amplificatore.. ho capito bene?? Modificato: 19 giugno 2021 da Silverhell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 28 minuti fa, Silverhell scrisse: e il problema è nella scheda amplificatore.. ho capito bene?? si, però è il suo problema Quello che ha cambiato fornisce una tensione di 3,3V Dovresti misurare sulle due piazzole grandi una contrassegnata con il + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 sposto la discussione nella sua sezione naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 Si ho controllato, ho esattamente il suo stesso problema... Provvederò ad acquistare lo stesso componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Funziona grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 ottimooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati