claudes Inserito: 18 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2021 Buongiorno a tutti, devo incassare a muro HMI in oggetto, ho cercato invano una scatola ad incasso, dovrò costruirmela in lamiera e incassarla a muro, il problema rimane il fissaggio, questo apparecchio nasce per essere alloggiato su un quadro apribile, pesavo di tenerlo ancorato al fondo della scatola in metallo con un magnete da incollare sullo schienale dell'apparecchio, secondo voi ci sono controindicazioni? Grazie anticipatamente per i contributi. Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2021 Quattro viti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2021 Francamente non ho capito: io, le poche volte che è successo, ho incassato una scatole derivazione/quadretto di dimensioni adeguate e ho affrancato il terminale sul coperchio con i normali agganci....sinceramente non comprendo la storia del magnete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 il problema mi sa che si vuole ancorare il pannello da esterno e non con i normali fissaggi da interno tramite le normali clips come se fosse una normale scatola di derivazione ma anche un coperchio di una normale scatola di derivazione ha le sue viti esterne e quindi o si trova qualcosa con aggancio del coperchio a scatto o non vedo alternative, comunque sia se si ha il coperchio con aggancio a scatto il pannello HMI è sempre ancorato con le normali clips avvitate sul pannello, quindi non c'è alternativa, agganci a scatto da esterno per i pannelli HMI non esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati