gdente Inserito: 22 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2005 Premesso che non ho alcuna esperienza di antifurti, volevo un parere per l'installazione di un antifurto per un appartamento al secondo piano + appartamento superiore (mansarda), posti in una casa indipendente. In particolare pensavo di non mettere un perimetrale ma solo un volumetrico (ovviamente rinunciando all'accensione con persone in casa). Cosa mi consigliate?. Tenete presente che mentre l'appatamento è finito (e quindi vorrei evitare "buchi"), la mansarda è da rifare e quindi potrei cablare eventuali cavi. Mi piacerebbe in particolare sapere se vanno bene gli antifurti wireless e quale marca ritenete migliore (se lo ritenete opportuno inviatemi i riferimenti alla mia mail personale). Ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti. PS: Dovendo anche installare ex-novo un video-citofono, esistono possibiiltà di collegamento con l'antifurto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2005 Io consiglierei di mettere i perimetrali,se non altro per la notte.Sulle modalita' di installazzione ne abbiamo parlato molto...fatti un giro nei vari messaggi usando "cerca"......antifurto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac Inserita: 23 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2005 Sono daccordo con Elvezio, sicuramente perimetrale+volumetrico, cerca di buttare giù qualche tubo per l'antintrusione (mansarda) potresti utilizzare un impianto misto filo + radioCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...