robertodg Inserito: 24 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2005 Ciao,volevo acquistare un automatismo per cancelli automatici di tipo scorrevole;mi hanno proposto un automatismo CAME... l'ho già sentito, ma non conosco nessuno che mi possa consigliare sulla qualità e sulla funzionalità.a me interessa fare l'apertura pedonale da telecomando.la parametrizzazione della centralina permette di fare un po come si vuole, oppure segue degli schemi rigidi?la meccanica è buona?grazieRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2005 E' un apparecchio affidabile e assistito.I parametri sono a carattere generale tutti uguali,perlomeno nelle funzioni principali.la parametrizzazione della centralina permette di fare un po come si vuole, oppure segue degli schemi rigidi?....cosa vorresti avere dalla centralina?Questa nasce per aprire e chiudere un cancello,ha due finecorsa )per apertura e chiusura),due coppie di fotocellule per il blocco in caso di ostacolo.Hai la regolazione della forza del motore che puo' essere meccanica o elettronica.....La meccanica e' affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertopan Inserita: 25 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2005 E' un ottimo prodotto per le motorizzazioni per cancelli scorrevoli .l'apertura parziale la si puo' fare utilizzando un normale radiocomando bicanalecon uno dei due tasti comandi il secondo canale il cui contatto e' contrassegnatosulla morsettiera della scheda "zbx7" con b1-b2 . questo contatto andra' collegato sui moretti "2-ap" sempre della stessa scheda e l' apertura andra' regolata con iltrimmer "T.AP".saluti P.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 Io ti consiglio un motore FAAC 746 che và fino a 600 kg con pignone Z16 ed è il migliore ed è anche a bagno d'olio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertodg Inserita: 31 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 (modificato) grazie a tutti per i consigli...in effetti ho preso in considerazione faac, ma costa molto di più!con came prendo tutto il necessario (centralina fotocellule lampeggiante, e radiocomandi), mentre con faac non mi basta neanche per comperare il motore!Grazieal prossimo forum!!! Modificato: 31 marzo 2005 da robertodg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati