Omar73 Inserita: 28 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 Dopo due lavaggi (uno a mezzo carico scarso di prova, e uno normale) sembra che vada tutto bene. Rimango dubbioso che bastasse una pulizia così sommaria ma tant'è.... Seguiranno aggiornamenti se dovesse peggiorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 29 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2021 E infatti il terzo lavaggio presenta di nuovo il problema, stoviglie "salate".... 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 30 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 L'unico "colpevole" può essere quella elettrovalvola? Nel caso sapreste dirmi come reperirla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 4 ore fa, Omar73 scrisse: L'unico "colpevole" può essere quella elettrovalvola? Nel caso sapreste dirmi come reperirla? Grazie O sul web o dai ricambisti di zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 30 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 15 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: O sul web o dai ricambisti di zona Sapresti darmi un codice? Quando l'ho smontato non mi sembra di aver visto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Sul sito Whirlpool c'è una sezione "prodotti e ricambi": puoi provare a cercare lì inserendo il modello della macchina, oppure puoi recarti da un ricambista col campione e anche lì, tanto per essere sicuri, il modello della macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 1 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Sul sito Whirpool indicato c'è questo che costa poco più di €34 spedito in 5-7 giorni. Googolando un po' ho trovato anche questo che mi costerebbe € 17 spedito grossomodo con le stesse tempistiche. Visivamente sembrano identici, i codici invece sono diversi. Spero che sia l'ultima domanda 😅: si tratta dello stesso pezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Dalle foto sembrano lo stesso pezzo o per lo meno mi sembrano compatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 3 ore fa, Omar73 scrisse: Googolando un po' ho trovato anche questo Inserisci il codice modello della tua macchina nella voce "Verifica compatibilità" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 1 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Pezzo ordinato, appena arriva vi aggiornerò sugli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 10 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 Dopo quanti lavaggi andati bene posso affermare di aver risolto (sgrat sgrat) il problema? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 Buttati l'ansia alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 10 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Buttati l'ansia alle spalle. Non è ansia. Mi sembra strano aver risolto con solo 17€, cifra che qualunque tecnico avessi chiamato mi avrebbe fatto pagare solo per rispondere "pronto?" 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 Non è detto che per forza le riparazioni debbano essere costose. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 11 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2021 10 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Non è detto che per forza le riparazioni debbano essere costose. 😉 Ah lo so. É il bello di saper fare un po' di tutto o di trovare il modo di imparare a farlo. Soddisfazione per una cosa fatta da solo e molto spesso spendendo moolto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2021 Bene !! Grazie per la condivisione della risoluzione del problema . Alla prossima .🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati