FacundoIsgro Inserito: 19 giugno 2021 Segnala Inserito: 19 giugno 2021 Ciao a tutti, ho da poco comprato casa e all'interno ci sono due condizionatori samsung. Ieri, per la prima volta, ho acceso uno di questi per un paio d'ore senza nessun problema. Stamattina ho riacceso lo stesso e dopo qualche minuto si è fermato con allarme E1 54 che indica anomalia al motore ventilatore. In realtà la ventola continua ad andare ma non varia velocità e rimane sempre fissa. Prima di chiamare il tecnico vorrei fare un reset del condizionatore ma mi serve il codice che non riesco a trovarlo sul web. Qualcuno lo sa il codice per il ripristino? Grazie mille
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Inserita: 19 giugno 2021 Il primo reset da fare è togliere totalmente tensione al clima per qualche minuto, cioè proprio dell interruttore magnetermico dedicato o dal generale, l’hai fatto?
FacundoIsgro Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2021 Ciao, si l'ho già fatto e tenuto spento per una mezz'ora.
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Inserita: 19 giugno 2021 Ah ok, comunque se l’errore è quello ed effettivamente la ventola va a velocità costante forse c’è un guasto che non si può resettare, aspetta idee.
Messaggi consigliati