Mattias82 Inserito: 19 giugno 2021 Segnala Inserito: 19 giugno 2021 (modificato) Salve a tutti. Vi espongo il mio problema: ho installato un nuovo condizionatore hisense modello ca25yr1aw e non mi parte l unità esterna. Cosa potrebbe essere? Modificato: 19 giugno 2021 da Alessio Menditto Modifica titolo
Stefano Dalmo Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 Oltre a verificare i collegamenti , non puoi fare altro che chiamare il CAT Autorizzato . Ricontrolla i collegamenti. Magari posta delle foto dei collegamenti .
Alessio Menditto Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 (modificato) Ecco adesso dovresti fare foto dei collegamenti delle morsettiere sia degli split che dell unità esterna e vediamo se i colori dei fili combaciano. Modificato: 20 giugno 2021 da Alessio Menditto
stebar1 Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 Vedo molto spesso il collegamento elettrico a 3 fili + terra, non quello che hai segnato. Non riesco a leggere cosa hai collegato su 0(L)
click0 Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 (modificato) mi pare che su L0 ci sia scritto FintaTerra dove è stata collegata l'alimentazione di rete? Modificato: 20 giugno 2021 da click0
Messaggi consigliati