aniellos Inserito: 19 giugno 2021 Segnala Inserito: 19 giugno 2021 buona sera a tutti..tengo una lampada a led che alimentandola e sempre accesa ,quando tolgo tensione comunque si accende , volevo far in modo che quando e alimentata il led si spegne e resta in carica batterie , all assenza di rete si accende il led....ho visto sulla schedina dentro non porta nessun ponticello da fare , niente, come fare ,? mi potete aiutare grazie come sempre
Dumah Brazorf Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Inserita: 19 giugno 2021 Ma ha sempre fatto così? Non è che ha un sensore di luce e accende quando ce n'è poca?
aniellos Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2021 Dumah grazie per la riposta, no e nuova e marca sneidler , e ho altre simile montate che lavorano non in permanenza e riguardo al sensore non credo , perche la lampada e esposta in esterno e quando ce il sole e sempre accesa
Dumah Brazorf Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 (modificato) E' una lampada col pannellino solare? Se non posti foto si perde solo tempo. Modificato: 20 giugno 2021 da Dumah Brazorf
aniellos Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2021 no non e una lamoada con pannellino solare uno normale lampada a led emergenza
aniellos Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2021 buon pomeriggio, nessuno mi puo' aiutare ??? grazie
reka Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Inserita: 23 giugno 2021 se non è difettata è collegata male, non è che ci sono monte alternative..
Dumah Brazorf Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Inserita: 23 giugno 2021 (modificato) Ricontrolla il modello esatto di quella lampada e confrontalo con le altre. Ho idea che esistano due modelli differenti uno sempre acceso e uno no. Quello sempre acceso fa meno luce quando c'è corrente e va a tutta intensità quando manca. Modificato: 23 giugno 2021 da Dumah Brazorf
tommy72 Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Inserita: 1 agosto 2021 controlla bene il modello, dentro poterbbe esserci un ponticello per selezionare le due modalità di funzionamento che descrivi
Messaggi consigliati