aniellos Inserito: 19 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2021 buona sera a tutti..tengo una lampada a led che alimentandola e sempre accesa ,quando tolgo tensione comunque si accende , volevo far in modo che quando e alimentata il led si spegne e resta in carica batterie , all assenza di rete si accende il led....ho visto sulla schedina dentro non porta nessun ponticello da fare , niente, come fare ,? mi potete aiutare grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 Ma ha sempre fatto così? Non è che ha un sensore di luce e accende quando ce n'è poca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 19 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2021 Dumah grazie per la riposta, no e nuova e marca sneidler , e ho altre simile montate che lavorano non in permanenza e riguardo al sensore non credo , perche la lampada e esposta in esterno e quando ce il sole e sempre accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 (modificato) E' una lampada col pannellino solare? Se non posti foto si perde solo tempo. Modificato: 20 giugno 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 no non e una lamoada con pannellino solare uno normale lampada a led emergenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2021 eccola ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 buon pomeriggio, nessuno mi puo' aiutare ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 se non è difettata è collegata male, non è che ci sono monte alternative.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 (modificato) Ricontrolla il modello esatto di quella lampada e confrontalo con le altre. Ho idea che esistano due modelli differenti uno sempre acceso e uno no. Quello sempre acceso fa meno luce quando c'è corrente e va a tutta intensità quando manca. Modificato: 23 giugno 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2021 controlla bene il modello, dentro poterbbe esserci un ponticello per selezionare le due modalità di funzionamento che descrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati