supermaxi Inserito: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2005 tempo fa ho comprato casa, e mi sono accorto di avere del tubo arancione in qualche traccia, ma è ben murata, mi spiego, non corre nel forato, ma è tutta amaltata, che devo fare?visto che mi sono informato e mi hanno detto che il tubo arancione non è autoestinguente?grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 cosa pensi che prenda fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 (modificato) come fai a dire che non e' autoestinguente?attualmente i tubi li fanno di tutti i coloricomunque il tubo incassato non puo' bruciare poiche' verrebbe a mancare l'ossigeno Modificato: 31 marzo 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supermaxi Inserita: 31 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 a me hanno detto che è fatto per stare nel calcestruzzo, so che è difficile che prenda fuoco, ma se si viene a creare un cortocircuito con una fiamma, non so se prende oppure no.le probabilità sono bassissime, ma non so se delle tracce sotto cemento sul muro hanno le stesse possibilità.comunque il tubo arancione non è autoestinguente.si estingue solo se manca l'ossigeno.qualcuno può rispondermi a riguardo sul da farsi?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 1 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2005 ascolta le possibilità sono tre1 rifai le tracce e metti tubi autoestinguenti2 utilizzi le canaline esterne3 non farti piu seghe mentali e pensa ad altri problemi piu seri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supermaxi Inserita: 1 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2005 scusa, ma volevo solo sapere se si può lasciare li.ma a quanto leggo sembra di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati