ale112002 Inserito: 20 giugno 2021 Segnala Inserito: 20 giugno 2021 Buongiorno, questo tv presenta un difetto di colore in pratica tende all' azzurro/viola ho gia provato a pulire i connettori flat che dall T-con vanno al pannello ma il difetto resta, cosa dovrei verificare? Allego foto del difetto e delle schede interne. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 può essere la t-con difettosa
ale112002 Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2021 Grazie Riccardo, quindi tu dici di sostituirla? non so se si trova in vendita, volevo chiedere, non c'è un' altra scheda tra T-Con e pannello dove ci sono le flat cof? ci potrebbe essere ossido li? però sinceramente non me la sento di smontare tutta la tv.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 c'è quella lunga collegata al pannello lcd,ma fa parte del pannello stesso
illogatto Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 il 20/6/2021 at 07:13 , ale112002 scrisse: pulire i connettori flat che dall T-con vanno al pannello Ma il connettore LVDS hai provato a verificarlo/pulirlo come ti avevo gia' scritto nell'altra discussione? Potrebbe essere quello se hai dei pin sporchi o ossidati.
ale112002 Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 10 ore fa, illogatto scrisse: Ma il connettore LVDS hai provato a verificarlo/pulirlo come ti avevo gia' scritto nell'altra discussione? Potrebbe essere quello se hai dei pin sporchi o ossidati. Si ho pulito tutto, ma comunque ad occhio non si vedono tracce di ossidazione, in ogni caso ho ripulito tutti i connettori.
Messaggi consigliati