lukadody Inserito: 20 giugno 2021 Segnala Inserito: 20 giugno 2021 buonasera a tutti ho un condizionatore vaillant 9000 btu con un problema alla ventola interna. in pratica quando lo accendo non riesco a modulare la velocità della ventola, e sembra che vada a singhiozzi, come se la corrente arrivi in modo anormale. ne ho un'altro uguale, allora ho scambiato le schede e adesso funziona. sapede darmi indicazione su quale componente dovrei indagare? in foto ho evidenziato gli attacchi del motore e in IC un pò annerito. ringrazio chi mi aiuta
DavidOne71 Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 ma hai aperto un'altra discussione?
lukadody Inserita: 20 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2021 Si,credevo che L altra fosse troppo vecchia la posso chiudere?
Alessio Menditto Inserita: 20 giugno 2021 Segnala Inserita: 20 giugno 2021 Ho chiuso io, per favore stai su questa e non aprirne altre per lo stesso problema.
lukadody Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 Buongiorno, ho acquistato componente ma avrei un dubbio. Il condensatore ha un filo nero è uno rosso, vuol dire che è polarizzato o posso montarlo a piacere?
lukadody Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 perdonate la mia ignoranza, in sostituzione ai condensatori orinali ho avuto quelli in foto secondo voi vanno bene?
DavidOne71 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 (modificato) 9 ore fa, lukadody scrisse: perdonate la mia ignoranza, in sostituzione ai condensatori orinali ho avuto quelli in foto secondo voi vanno bene? potrebbero andar bene ma non bastano Modificato: 21 giugno 2021 da DavidOne71
DavidOne71 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 10 ore fa, lukadody scrisse: vuol dire che è polarizzato o posso montarlo a piacere? è in polipropilene, quindi non è polarizzato
lukadody Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 Ho sostituito moc 3021, condensatore di spunto, e tutti gli elettrolitici tranne quelli gialli(gli ho ordinati) per stasera sta funzionando bene, se ho problemi vi aggiorno grazie per il supporto
Messaggi consigliati