leocast Inserito: 21 giugno 2021 Segnala Inserito: 21 giugno 2021 Buongiorno, nella mia abitazione ho un impianto citofonico gestiti da un urmet 9006/5 con due citofoni interni intercomunicanti e apertura cancello esterno. Purtroppo l'alimentatore si è bruciato e vedendo i prezzi per sostituirlo con uno intercambiabile non sono molto propenso. Dopo questa breve descrizione chiedo se c'è la possibilità di trovare un alimentatore più economico , montato al posto di quello rotto, che mi faccia funzionare solo la chiamata esterna e l'apertura del cancello ( escludendo l'intercomunicazione tra i due citofoni). Essendo un profano in materia mi scuso anticipatamente se non sono stato molto chiaro. Resto in attesa di qualche notizia. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Inserita: 21 giugno 2021 Puoi usare un semplice 786/11 ma perdi l'intercomunicante. Il circuito di funzionamento cambia decisamente, sai modificarlo?
leocast Inserita: 22 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2021 Non mi interessa avere l'intercomunicante. In cosa consiste la modifica? Se metto un 786/11 usero' sempre lo stesso impianto? mi riferisco a citofoni, postazione esterna e cablaggio. Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Inserita: 23 giugno 2021 Si, ma comporterà un cambiamento dei collegamenti. Dovrai utilizzare uno schema 4+n Urmet come indicazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora