baltosat Inserito: 21 giugno 2021 Segnala Inserito: 21 giugno 2021 Salve a tutti, qualcuno di buon cuore sa dove poter reperire lo schema del tv in oggetto, ha l'alimentazione rotto. il modello della scheda alimentazione è: er9569s grazie allego foto alimentazione
baltosat Inserita: 22 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2021 AKAI AKTV5550 - SMART TV QLED 55" questo è il modello, sarà anche che vogliano prendere in giro chi compra, ma ora sappiamo che non esistono solo qled samsung.
3kek1 Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Inserita: 22 giugno 2021 Dev'essere una presa in giro commerciale perché vedo sulla scheda che ci sono solo 4 normalissime linee di alimentazione dei led.... quindi Samsung non ha depositato QLed come marchio di fabbrica... intanto che aspetti loschema potresti fare qualche misurazione..
baltosat Inserita: 22 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2021 Ho bisogno dello schema perchè ci sono dei componenti bruciati i quali sono saltati e un mosfet jcs6n70f in corto + il fusibile allego foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Inserita: 22 giugno 2021 cerca tutta la scheda se non vuoi buttare tempo e soldi
baltosat Inserita: 1 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2021 Salve, ho trovato la scheda sulla rete costo 46€ montata e tutto ok. saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Inserita: 1 settembre 2021 2 ore fa, baltosat ha scritto: Salve, ho trovato la scheda sulla rete costo 46€ montata e tutto ok. era l'unica soluzione
Messaggi consigliati