pascheriano Inserito: 21 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2021 Buongiorno, mi accingo ad acquistare un decoder digitale terrestre con doppio tuner. Ne ho individuato uno ma possiede solo la presa RF IN, non quella OUT. Per avere anche la linea Out, posso utilizzare un un distributore per antenna adattatore a T, così da avere una linea passante, oppure il segnale si deteriora? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2021 si attenua almeno di 3dB,se ne hai in più non te ne accorgi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascheriano Inserita: 22 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 La ringrazio, molto gentile della risposta. Procederò all'acquisto del decoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 23 ore fa, pascheriano scrisse: posso utilizzare un un distributore per antenna adattatore a T Non ne hai bisogno, il decoder riceverà gli stessi canali della TV. Se vuoi comunque portare il segnale anche alla TV, la T devi metterla sulla presa a muro, entrare sul centrale della T ed uscire con i cavi sui due laterali. Ho visto troppo spesso usare le T in maniera errata, entrando col segnale da un laterale e uscendo dal lato opposto, con almeno 35 dB di attenuazione invece di 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascheriano Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 La ringrazio, molto gentile della risposta. Procederò all'acquisto del decoder. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati