mamentov Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2005 ci sono stati aumenti nel 2005?a quanto sta in media il punto luce, per gli appartamenti di 90m?impianto semplice, 3 linee luce+prese 10Aprese 16Acucinagraziepotrebbe andare 35-40€ tutto in regola ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamentov Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 dimenticavo, impianto sfila e rinfila, senza rompere nulla..dove è possibile.chiedevo un costo medio per punto luce, per fare una stima. i supporti sono 44.senza invertitori, 2 deviate e 4 pulsanti luce per il corridoio. il resto come consuetudine.uno alla volta però, non ci accavalliamo..non rispondete tutti assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Ciao mamentov, non sei abbastanza chiaro perche' qualcuno ti risponda, dovresti specificare che tipi di punto luce vuoi quotare. (Interotto, deviato, invertito, semplice ecc. ecc.). Tempo fa era stata creata una discussione sull'argomento, usa la funzione "Cerca" per individuarla.Intanto dai un'occhiata a questo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamentov Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 ok,mi rendo conto della complessità della cosa.siccome quasi tutti, e sottolineo quasi, gli impianti sono simili:ingresso cucina 2 camere e il bagno.nelle camere c'è l'accensione da 3 punti.nel corridoio si mettono i pulsantipresa di forza solo 3 lavatrice-lavastoviglie-fornole prese da 16A una in ogni localetutto il resto prese da 10A.ho semplificato molto, ma è il conteggio che fanno gli elettricisti in primis, per fare un preventivo di massima.poi si annotano le varie aggiunte.ok, i prezzi cambiano da punto luce a punto luce, ma una media si può fare, visto le considerazioni che ho fatto sopra.poi a fare i pignoli si è sempre a tempo e a spillare quattrini al padrone di casa in corso d'opera pure.. scherzo oviamente 90 mq con le specifiche che ho messo e facendo sfila-infila mettiamo che si passa bene dappertutto 1400€?vimar idea con sconto 35% placche tecnopolimero.grazie e scusate la rozzaggine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati