paoluccio Inserito: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2021 buongiorno a tutti se ce qualcuno che mi sa dire il valore di questa resistenza o fusibile?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 Misura prima i diodi del ponte, potrebbe essercene qualcuno rotto, e gli elettrolitici, che non siano in corto. Se sono sani prova a ripristinare il circuito con un fusibile da 500 mA ritardato. (max 1 Ampere) al posto della resistenza. Se salta di nuovo la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 22 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 ti ringrazio della risposta non avevo messo bene il condensatore e stato un mio errore posso fare un ponticello? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2021 (modificato) E' una resistenza che fa da fusibile e un po' da limitatore di corrente iniziale per cui metterci un fusibile è quasi lo stesso. A spanne dovrebbe andarci una resistenza da 10ohm da almeno 1W. Modificato: 22 giugno 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 buonasera vi volevo aggiornare ok funziona grazie signori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati