seprugge Inserito: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2021 Questo tv Samsung UE32F4000AW non dava segni di vita, smontato e controllato le strisce di led ne ho trovata una non funzionante. Sostituita si e acceso per un pò, poi dopo qualche secondo si spegne e il rosso lampeggia. Se lo spengo e dopo un pò lo riaccendo parte si vede sia l'immagine che l'audio ma dopo qualche secondo va di nuovo in protezione con il led rosso lampeggiante. Se stacco il connettore di alimentazione che va alla scheda video la retroilluminazione rimane accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 Controlla i condensatori sul secondario con un tester esr. Magari visivamente sembrano ok ma non sono più buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 24 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 Ho controllato i condensatori sul secondario ma sono buoni. Li ho anche sostituiti ma niente il difetto persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati