sinuio Inserito: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2021 Salve ho un tv Philips un temporale credo abbia danneggiato l'alimentatore il difetto : Quando si collega e schiacia un tasto del telecomando il led rosso lampeggia quando si rilascia il tasto smette il lampeggio e non succede nulla. Sarà la scheda di alimentazione?? Monta una DSP119-ap della delta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 credo più alla main guasta.Verifica se ci sono le altre tensioni secondarie e la PS-ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 mi potete fornire qualche schema dove vedere le varie tensioni sui morsetti, non leggo nulla sullo stampato. Chiedo una cortesia non trovo in rete nessun video di come smontare e sostituire il tamburo con le testine in un dvr vhs. Mi date qualche link grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 https://tel-spb.ru/tv/philips-40pfl5507h prova qua' Per il vhs apri un'altra discussione, credo sia meglio per non fare confusione, magari indicando modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 Ciao sinuio. 38 minuti fa, illogatto scrisse: Per il vhs apri un'altra discussione, credo sia meglio per non fare confusione, magari indicando modello esatto Soprattutto nel sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 25 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2021 OK scusate lo farò. Ritornando alla tv ho risolto in parte ho fatto partire il tutto si sente ecc. Non si accendono i led retro pannello dat tr che posto in ingresso misuro 110 circa in uscita nulla. Mi sapreste dire che tensione andrà sui led 12v,24,48?? non so se si trova facilmente il tr di alimentazione e soprattutto se solo lui. Vorrei mettere un alimentatore dedicato cosa mi consigliate, Non riesco a trovare lo schema ho visto sul link che avete postato ma trovo solo il manuale utente non schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 26 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 .Credo di aver individuato il guasto uno dei due Mosfett K4A60DA tolto dallo stampato mi risulta quasi in tutti piedini in corto invece uno solo dal piedino destro verso il centrale si e non viceversa, unico problema non lo, trovo, solo in Cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 26 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 Questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2021 trova degli equivalenti,mi sembra un 4A 600V,penso non critico In ogni caso cambiali entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 30 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 Risolto era uno dei due Mosfet andato responsabile dell'alimentazione del pannello .Spero possa essere utile a qualcuno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati