antho Inserito: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2021 Salve, ho un problema con un inverter della Delta Electronics tipo VFD che comanda il motore di uno svolgibobina. All' accensione mi da' subito il fault S7o e non riesco a resettarlo. Ho guardato sul manuale ma sulla lista allarmi non è presente. Qualcuno ha avuto il medesimo problema e puo' dirmi da cosa puo' dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 funzionava e il guasto è venuto poi o lo stai installando e ti da l'errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antho Inserita: 24 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 Funzionava. E' una linea dove non sempre deve essere utlilizzato lo svolgibobina (serve per la fascia a codice nel caso il prodotto lo richieda) e dall'ultima volta che è stato attivato continua a dare l'anomalia sopra descritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 Hai provato a sentire il servizio assistenza di Delta Electronics? Sono a Firenze; il numero di telefono e l'indirizzo email li trovi sul loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 Ho l'impressione che hai un problema con l' STO. Lo devi resettare oppure se non riesci a resettarlo e il problema rimane controlla il circuito che arriva ai morsetti S1 e S2. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2021 (modificato) Tipico problema di scarsa comprensibilità quando si fanno diagnosi con soli displaies a 7 segmenti, si legge distrattamente "S7o" in luogo di "Sto" e poi, automaticamente, si continua a pensare come fosse realmente "S7o" Modificato: 24 giugno 2021 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati