rubio2002it Inserito: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2021 Ciao ho un congelatore come da foto, purtroppo da qualche giorno trovo molta brina in particolare modo dove poggia la porta. Ho provato a dare una regolata alle cerniere, senza risolvere. La guarnizione non la vedo rovinata. Consigli Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 Se c'è molta brina o la guarnizione non chiude bene oppure lo tenete troppo aperto quando dovete prendere delle cose , ovviamente se lo aprite spesso è la stessa cosa . Ma la guarnizione la puoi vedere solo tu se combacia da per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 Ciao essendo il secondo congelatore viene aperto raramente, ho l’impressione che la guarnizione non chiude bene, infatti ho giostrato con la regolazione delle cerniere. Tenete presente che la porta non è magnetica, sicuramente si sarà indurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 Prendi il phon e rigenerala , se è annerita ecc , prendi acqua calda e bicarbonato elavala per bene nelle piegature ecc , poi prendi il phon e riscaldi la guarnizione tenendo molto ravvicinato il getto e girando su tutta la circonferenza , mentre con l'altra mano cerchi di stringerla sui laterali per farla rigonfiare in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 30 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 Grazie ho fatto come dicevi con il phon ed al momento, dopo un paio di giorni la brina non si è presentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 Ok 👍grazie dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati