Vai al contenuto
PLC Forum

schema lavastoviglie ariston

cibi56

Messaggi consigliati

salve a tutti ,ho ritirato una lavastoviglie Ariston LTA 2164A che un altro tecnico aveva gia' aperta ,e manca il supporto del galleggiante  dell'antiallagamento e ci sono 3  piccoli connettori a 2 e 3 fili  staccati che ora non so dove vadano collegati. non sono della lunghezza per arrivarci alla scheda elettronica posta a lato sul fondo , uno di questi  conettori esce dalla guaina del tubo di carico . penso si possa risalire al loro collegamento solo con lo schema, ma l'ho chiesto pagadolo al sito  Manuals  ma mi hanno inviato il manuale d'uso ,anche se avevo chiesto  chiaramente lo schema elettrico !! ho fatto qualche ricerca in giro sul web  ma niente,voi sapete indicarmi siti seri per lo schema ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cibi56 scrisse:

uno di questi  conettori esce dalla guaina del tubo di carico

Questo alimenta l' elettrovalvola incorporata nel tubo di carico; di solito va in parallelo all' E. V. Principale. 

Vedi anche l ' apposita sezione del Forum Elettrodomestici. 

Qualche manuale di servizio simile lo trovi gratis digitando " ariston LTA" o solo" ariston " sul sito electrotanya. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 24/6/2021 at 22:27 , Stefano Dalmo scrisse:

Se posti delle foto , magari ci sarà qualcuno che potrebbe aiutarti .

grazie Stefano Dalmo, poi vedo se è questa la scheda ,il fatto è che manca la scheda che  ci deve essere  e dove e' fissato il galleggiante, devo assolutamente riaverla dal tecnico precedente . ti faro' sapere. scusa una informazione ,mi dici di vedere anche sul forum elettrodomestici ,e cerco ariston LTA  2164 se  qualche volta  ne hanno gia' parlato  o hanno pubblicato lo schema ?

Link al commento
Condividi su altri siti