Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi con lavastoviglie Candy cdi1D36-02

Bucciadarancio

Messaggi consigliati

Bucciadarancio

Buongiorno a tutti mi chiamo Antonio sono iscritto da un po' di tempo, ora mi si è presentato un problema con la mia lavastoviglie Candy mod. Cdi1D36-02, in pratica inizia il lavaggio poi si ferma fa un bip poi un'altro e poi si spegne, apro lo sportello dopo tre minuti si riaccende da dove si è fermata e poi fa sempre così fino a che muore con acqua dentro senza più ripartire potete aiutarmi per gentilezza grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Scusa , ma non è chiaro il si spegne .  Si spengono tutti i led o  non si sente niente ma con i led del programma accesi ?

Se si spegne del tutto  devi vedere se arriva la 220 alla scheda . Se rimane accesa ma ferma , controlla il micro della porta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucciadarancio

Buongiorno sig Stefano piacere di interagire con lei le spiego la lavastoviglie ha il display dove vengono scritte sia i cod di allarmi sia il programma del lavaggio ok io imposto il p 6 di lavaggio start inizia a scaricare poi carica acqua inizia a lavare dopo 5 minuti fa un bip si ferma poi fa due bip ricomincia a lavare, poi si spegne e continua a fare questo difetto fino a che si spegne del tutto e non riparte più fino a che non apro lo sportello e lo richiudo per poi rifare così come scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25/6/2021 at 12:09 , Bucciadarancio scrisse:

imposto il p 6 di lavaggio start inizia a scaricare poi carica acqua inizia a lavare dopo 5 minuti fa un bip si ferma poi fa due bip ricomincia a lavare, poi si spegne e continua a fare questo difetto fino a che si spegne del tutto e non riparte più fino a che non apro lo sportello e lo richiudo per poi rifare così come scritto

Ipotesi: Forse si è attivata casualmente la modalità " Demo "? 

Nel caso, qualcuno conosce le relative manovre? 

Link al commento
Condividi su altri siti