felix54 Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2021 (modificato) Ma contemporaneamente non avevi anche l'antenna su Aquara, oppure sbaglio? Più tardi, quando sarò a casa, provo a generare un profilo altimetrico dal Faito al tuo sito di ricezione e vediamo se c'è visibilità totale ma se così fosse, nel tuo caso, vedrei inutile lo specchio. Modificato: 30 giugno 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenet74 Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Il 30/6/2021 alle 16:13 , felix54 ha scritto: Ma contemporaneamente non avevi anche l'antenna su Aquara, oppure sbaglio? Più tardi, quando sarò a casa, provo a generare un profilo altimetrico dal Faito al tuo sito di ricezione e vediamo se c'è visibilità totale ma se così fosse, nel tuo caso, vedrei inutile lo specchio. Si ci sono due antenne UHF di cui una tripla che punta sul ripetitore (specchio) installato privatamente diciamo così e l'altra (non tripla) su Aquara. Ho notato che l'amplificatore provato Fracarro al posto dell'Alcad richiede una alimentazione superiore a quella dell'alimentore che è 120 mA; il fatto che questo amplificatore si comportasse nella prova veloce peggio dell'Alcad può dipendere da questo? Questo fine settimana vorrei fare la prova per singola antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Non ci siamo capiti. Intendevo dire che quando ricevevi dal Faito non avevi due antenne UHF.... o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenet74 Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 (modificato) 30 minuti fa, felix54 ha scritto: Non ci siamo capiti. Intendevo dire che quando ricevevi dal Faito non avevi due antenne UHF.... o sbaglio? Ah ok, ho avuto sempre due antenne UHF, l'unica differenza era quindi che la tripla puntava sul FAITO invece che al più vicino ripetitore. Parlo di 4/5 anni fa almeno. Quella su Aquara per la Mediaset presente da sempre. All'inizio avevo solo due antenne UHF e la RAI la ricevevo dal Faito sul canale 23 (mi pare), poi mi hanno installato una ulteriore antenna VHF che punta su Aquara (rai sul canale 9) . Ora le antenne sono tre. Modificato: 2 luglio 2021 da lorenet74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati