Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi con il General inverter ASHG24LFCC

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho un problema con il mio FUJITSU GENERAL  ASHG24LFCC. Appena accendo il condizionatore il LED  operation lampeggia 6 volte, timer 4 volte e economy lampeggia sempre e velocemente.  Qualcuno mi può aiutare per favore

Inserita:
il 26/6/2021 at 14:36 , Alessio 2411 scrisse:

Buonasera, ho un problema con il mio FUJITSU GENERAL  ASHG24LFCC. Appena accendo il condizionatore il LED  operation lampeggia 6 volte, timer 4 volte e economy lampeggia sempre e velocemente.  Qualcuno mi può aiutare per favore

Inserita:
il 26/6/2021 at 14:36 , Alessio 2411 scrisse:

Grazie Alighi ho consultato lo schema che mi hai inviato.   Problema Active filter error, PFC circuit error  ma non cosa devo fare  ne se è possibile si  fare qualcosa

1 ora fa, alighi scrisse:

Inserita:

probabile necessita sostituzione scheda filtro se non hai capacità elettroniche consiglio chiamare assistenza comunicando lampeggi e sigla macchina poi se hai assicurazione guasti elettrici puoi provare a farti rimborsare