kkava Inserito: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2021 ciaomi e' stato rimosso il contatore acqua per portarlo all'esteno,adesso devo unire i due tubi dove era posizionato il contatore ,qual'e' la soluzione piu' semplice?Allego foto che chiarisce bene l'intervento da eseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 Ciao si vedono dei sigilli, l’utenza sembra essere cessata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 26 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 si infatti mi metteranno il contatore all'esterno ,dopodiche dovro' rifare questo collegamento,visto che e' all'interno sarebbe a carico mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 (modificato) flessibile estensibile in acciaio inox... Modificato: 26 giugno 2021 da miciobicio Correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 26 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 si infatti mi mettera 17 minuti fa, miciobicio scrisse: flessibile estensibile in acciaio inox... e' e' da 3/4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 (modificato) Li trovi come vuoi. ½ o ¾. Femmina femmina o maschio e femmina. Da 10 cm in su.. A te serve da ½, maschio e femmina. Togli i codoli, da una parte avviti il flessibile e dalla parte opposta un niples. Modificato: 26 giugno 2021 da miciobicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 26 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 grazie ho capito 50 minuti fa, miciobicio scrisse: flessibile estensibile in acciaio inox... e' e' da 3/4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2021 Ciao se sono rimasti gli attacchi del gruppo di misura questi sono da 3/4”. Oltre al flessibile si trovano anche dei tronchetti che sicuramente costeranno di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2021 19 minuti fa, rubio2002it scrisse: si trovano anche dei tronchetti Molto difficile che lo trovi a misura O se lo fa fare da qualcuno con la filiera o con manicotti e prolunghe Io preferirei due biconi passanti e un pezzo di rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 Ciao spesso li hanno quelli che ti verranno ad installare il gruppo di misura, comunque i tronchetti si trovano di varie misure. Naturalmente tutto questo per far capire che esistono vari modi per risolvere un problema, naturalmente il rame che si andrà a montare che sia per uso alimentare. Quello dei termosifoni non lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati