maxou2 Inserito: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2021 Salve, ho una tt802 Electrolux XXL da una decina d'anni, mai nessun problema, da un po' di tempo a fine ciclo trovo molta condensa sulle pareti e sulle stoviglie , anche aprendola a fine ciclo mi ritrovo le stoviglie macchiate però... Ho già provato con vari lavaggi a vuoto, aumentare il brillantante etc... ma nulla le pareti interne a fine lavaggio sembrano un prato con la rugiada primaverile. La domanda che mi pongo è se ci può essere un componente ( pompa, resistenza, etc... ) che lavorando male possa causare questo problema. Qualcuno ha idee/esperienze? Grazie molte. M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2021 Scusa , ma tu parli di "aprendola a fine ciclo" Intendi che appena finisce il lavaggio la apri .? O dopo un po dall'asciugatura ? Ma quando apri la porta , lo senti uscire un bel calore ? Le stoviglie scottano o sono tiepide . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxou2 Inserita: 28 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 Allora in effetti quando la apro appena finito il ciclo vedo il max di "rugiada", se la apro dopo un'oretta diciamo ne trovo ancora un po' ( prima non lo faceva.... ). Il calore lo sento uscire ma non so dire se sia minore di un po' di tempo fa.... Ho smontato l'air break ( tanto x provare qcosa ) ma non era neanche incrostato di calcare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxou2 Inserita: 6 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 Nessuna idea in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati