teod Inserito: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2021 Buongiorno a tutti, Sto cercando disperatamente un’alternativa valida ad un frigo monoporta da incasso h 178 l. 60, alternativo al modello Liebherr irbe5120, di fascia media, dato che il 15/20 gg devo entrare nella nuova casa. Premetto che per lavoro progetto e vendo arredi, cucine comprese, quindi i vari marchi li ho sperimentati spesso attraverso i clienti. Dopo 2 mesi di attesa dall’ordine del modello Liebherr in questione; il fornitore ancora non sa darmi una data di consegna, altri distributori da me contattati riferiscono che Liebherr non sta consegnando per mancanza di componenti di produzione. Urge quindi un’alternativa dato che in 20 gg devo poter usare la cucina nuova. Le mie ricerche tramite grossisti e negozi online hanno avuto scarso successo, dato che Miele sembra essere nelle stesse condizioni di Liebherr, introvabile anche su ordine, e le altre aziende non producono frigo monoporta con 3 cassetti separati e controllo umidità, a parte Gaggenau che per motivi economici escludo. Alternative da me trovate: Foster 2038 000, ma ne trovo traccia solo su store online e non sul sito; non ho idea di come siano i frigo Foster, pur avendo il lavello della stessa Marca e pur avendola installata più volte come piano cottura e lavelli. Bosch KIR81AFE0, mi fido del marchio, lo stesso modello viene inserito in gamma dai marchi del gruppo (Neff e Siemens), ma manca del terzo cassetto, per me molto comodo. suggerimenti? Opinioni sul frigo Foster? grazie a tutti per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati