Andrea27958 Inserito: 27 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2021 Sulla mia SAECO Magic De Luxe molto vecchia che da 20 anni ha funzionato sempre benissimo, con poca manutenzione e pochissime riparazioni, alla accensione non si illumina nessuna spia né tasto, poi, dopo qualche secondo o, a volte, dopo 1 o 2 minuti, si illuminano il tasto di stand by e la spia di temperatura raggiunta lampeggiando alternativamente e facendo rumori di posizionamento, poi, dopo due o tre minuti, si illuminano fisse e tutto riprende a funzionare. Pensando al microinterruttore dello sportello laterale, perché aprendo e chiudendo lo sportello, a volte si sistemava tutto, l'ho sostituito; il difetto sembrava scomparire, ma poi è ricomparso. Forse, data l'età, è l'elettronica che mi sta lasciando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 Potrebbe essere il micro sportello il sensore di temperatura, devi cercare di capire qualche cosa di più se ha una logica è se viene casuale B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 (modificato) Potrebbe indicare mancanza d'acqua nel circuito. Prova ad aprire il rubinetto dell'acqua/vapore e farla spurgare un po'. Modificato: 28 giugno 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea27958 Inserita: 1 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Grazie a tutti, provo a fare quello che mi consigliate; il micro dello sportello l'ho già sostituito. Ora provo a vedere se la caldaia perde vapore. Che mi ricordi, non l'ho mai sostituita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otty87 Inserita: 8 agosto Segnala Share Inserita: 8 agosto Successo anche a me questa mattina, come hai risolto? Quale era il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 agosto Segnala Share Inserita: 8 agosto Otty forse il nostro amico ha risolto ma probabilmente non lo sapremo mai, è da 3 anni che non entra in forum, ti consiglio di aprire una tua discussione… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati