robertosalemi Inserito: 27 giugno 2021 Segnala Inserito: 27 giugno 2021 (modificato) Salve, ho un Pentium IV che vorrei rimettere in sesto per degli utilizzi occasionali. Ho visto che monta la seguente scheda madre: GigaByte GA-8I915PMD LGA775 Attualmente monta solo due banchi RAM da 1GB ciascuno: DDR2 PC4200 533 Vorrei incrementarla, ho provato a cercare qualche manuale ma con scarso risultato. Sapreste indicarmi fino quanta RAM supporta e se posso montare solo quel modello? Grazie Modificato: 27 giugno 2021 da robertosalemi
Nadine 82 Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Inserita: 28 giugno 2021 System Memory * Four 240-pin DDR2 SDRAM DIMM sockets. * Serial Presence Detect * Support for single-sided or double-sided DIMMs (DDR2 400 / DDR2 533) * Support for up to 4 GB system memory * Non-ECC RAM (ECC memory will run in non-ECC mode) * Single and dual channel mode operation: o Single channel mode with single DIMM, non-symmetrical population or non-identical DIMMs o Dual channel mode with 2 or 4 identical DIMMs, populated symmetrically
Messaggi consigliati