sandor62 Inserito: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2021 Salve ho un tv Samsung che ha l'audio funzionante ed esegue il cambio canali e il resto dei normali comandi, lo schermo resta Nero leggermente illuminato, il pannello sembrerebbe illuminato perchè dalla parte posteriore dove appoggiano le schede ci sono dei fori e si vede la luce in tutti i punti ,misuro la tensione delle strisce Led e pare tutto OK , ho provato a collegare una Mainboard uguale, ed il TV fà lo stesso identico difetto, ho controllato il cavo flat che esce dalla main e a vista sembra ok e pure i due Flat della T con, potrebbe essere la T con a difettare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2021 t-con o pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 29 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2021 Grazie! un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 10 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2021 Salve confermo che dopo aver sostituito la TCON il TV ha ripreso a funzionare perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati