Mak85 Inserito: 30 giugno 2021 Segnala Inserito: 30 giugno 2021 Salve ho una lavastoviglie della beko voglio fare partire il lavaggio ad esempio metto programma 3 dopo un po' scarica acqua e da sola va a programma 2 e si mette in pausa e non parte il lavaggio che problema potrebbe avere grazie mille
UABC80 Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Inserita: 30 giugno 2021 Mi sembra di ricordare che potrebbe entrarci il dispositivo antiallagamento, ma non ne sono sicuro. Che modello è di preciso?
Mak85 Inserita: 30 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2021 (modificato) Non lo so che modello sia comunque è abbastanza vecchia sono 7 anni che la ho queste sono le foto grazie Modificato: 30 giugno 2021 da Mak85
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Inserita: 30 giugno 2021 Mark , stai facendo un macello , ti sei iserito in altre discussioni , creando solo confusione , Aspetta con calma , che qualcuno ti possa e ti voglia aiutare , su questa tua discussione. Ed evita in futuro di inserirti in discussioni altrui , come da regolamento .
Omar73 Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Inserita: 1 luglio 2021 14 ore fa, Mak85 scrisse: Non lo so che modello sia In genere c'è un etichetta su uno dei lati dello sportello.
Messaggi consigliati