snipermosin Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, nelson1 ha scritto: grazie lo stesso, in negozio ne hanno millemila. Credi che siano tutti uguali? La risposta che dovrebbe darti un sedicente tecnico sarebbe: mettilo uguale a quello di prima. Quella corretta, data da uno che fa le cose per bene sarebbe: Quante prese hai, come sono collegate tra di loro, che tipo di cavo e che lunghezze ci sono tra tutte le tratte partendo dall'antenna? In che zona ti trovi?.....e altro ancora...... Non mi sento di far parte della prima categoria. Fai tu. Modificato: 3 luglio 2021 da snipermosin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 1 ora fa, nelson1 ha scritto: Appunto, infatti rispondevo a chi ha almeno proposto una soluzione. grazie lo stesso, in negozio ne hanno millemila. Spiegaci quale sarebbe la soluzione che ti è stata data e che ti avrebbe permesso di non toccare gli altri impianti e già che ci sei, dal momento che hai chiesto un consiglio, dicci anche quale dei millemila sceglieresti. Mi sto convincendo che abbiamo perso tempo sin dall'inizio del tuo thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelson1 Inserita: 4 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Il 3/7/2021 alle 13:04 , felix54 ha scritto: abbiamo perso tempo ho pensato la stessa cosa dopo il tuo primo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelson1 Inserita: 4 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Il 3/7/2021 alle 12:38 , snipermosin ha scritto: Fai tu. ti ringrazio per la disponibiltà. non comprendo come questo forum possa ancora stare ancora in piedi. lasciamoli cuocere nel proprio brodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 (modificato) Quote ho pensato la stessa cosa dopo il tuo primo messaggio Avrei dovuto capirlo, io, dal tuo primo post.. . Modificato: 4 luglio 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelson1 Inserita: 4 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 24 minuti fa, felix54 ha scritto: capirlo infatti, non hai capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 (modificato) 45 minuti fa, nelson1 ha scritto: lasciamoli cuocere nel proprio brodo. Questo è il ringraziamento per averti fatto capire dove stava il problema. Allora rivolgiti al gruppo "feissbucche" antennisti, lì si che troverai "veri antennisti"......... Modificato: 4 luglio 2021 da snipermosin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Adesso che ognuno ha dato la propria versione dei fatti e che si sono espressi tutti i pareri (anche non prettamente legati al problema da risolvere) credo che si possa scrivere: DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati