Vai al contenuto
PLC Forum

Codice licenza TIA

cliff

Messaggi consigliati

Lavoro in una ditta che ha da tempo immemorabile l'abbonamento al SUS, quindi non mi sono mai interessato ai codici di licenza, mi arriva il bel pacchettino di DVD ogni tanto e sono aggiornato.

Un cliente deve installare una engineering station, per fornire l'assistenza remota richiesta da industria 4.0

Gli hanno proposto questa sigla per il TIA portal :SIEMENS  6ES7822-1AA07-0YA5

SIMATIC STEP 7 Professional V17
SIMATIC STEP 7 Professional V17; Floating License; engineering software in TIA Portal; software and documentation on DVD; license key on USB flash drive; class A; 
9 languages: de,en,zh included, fr,sp,it,ru,jp,kr as download; executable in Windows 10 Windows Server 2016/2019; for configuration of SIMATIC S7-1200/1500, 
SIMATIC S7-300/400/WinAC, SIMATIC Basic Panels ******************************* content: set (4x DVD + 1x USB)

A prima vista non programma i pannelli Comfort

Dal sito della siemens non ho trovato un pacchetto completo, che programmi i 1500, i pannelli basic e confort.

L'unica soluzione che ho trovato e' acquistare anche una 6AV2101-0AA07-0AA5

SIMATIC WinCC Comfort V17, Engineering Software in TIA Portal; Floating License; SW e documentazione su DVD; chiave di licenza su chiavetta USB; classe A; in 6 lingue: de,en,fr,es,it,zh; per la progettazione di SIMATIC Panel

C'e' un'altra strada ? Possibile non esista una versione di TIA completa ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti