FRANCESCODUE Inserito: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2021 Ciao a tutti, ho sostituito la sim in un nexus/G. Ho messo una scheda fastweb chiamata SIM TRIO 4G. iL NEXUS MI DA OPERATORE SCONOSCIUTO E " ASSENZA RETE GPRS". Inserendo un'altra sim (la tre) e' tutto ok. Preciso che il livello del segnale letto in tastiera è 50 in entrambi i casi. Mi stavo chiedendo se forse la scheda che non va, della Fastweb, non supporti la rete GPRS . Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCODUE Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Piccolo particolare: usando le schede sul telefonino quella della 3 (funzionante sul nexus) specifica accanto alle tacchette del segnale "$G", invece la sim di fastweb, che non va sul nexus, non specifica nulla ( anche se il livello di segnale e' molto maggiore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCODUE Inserita: 3 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 OK PARTITO DOPO UN'ORA, non indica ne operatore ne credito ma nemmeno i guasti e fa le telefonate. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati