zio_mangrovia Inserito: 2 luglio 2021 Segnala Inserito: 2 luglio 2021 Sto collocando 2 webcam sotto una tettoia in legno appena fuori casa nel mio giardinetto ed ho acquistato due tp-link che hanno di corredo il loro alimentatore che termina con un jack (tipo quello dei cellulari). Visto non è di sufficiente lunghezza il filo di alimentazione e che qualche goccia mi sa che ci arriva con il vento, che tipo di cavo procurarmi ? In sostanza credo sia necessario tagliare il cavo e fare un giunta con un pezzo più lungo tra jack e alimentatore, cosa ne dite ? Oppure conviene pensare ad un soluzione più pulita? Grazie
patatino59 Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Inserita: 2 luglio 2021 Cerca di indicare almeno marca e modello di quello che hai. Non si capisce molto da quello che dici. Webcam: Presa USB Cellulare: spina mini o micro USB Estensore TP-Link: presa dati RJ45
zio_mangrovia Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2021 (modificato) 51 minutes ago, patatino59 said: Cerca di indicare almeno marca e modello di quello che hai. Non si capisce molto da quello che dici. Webcam: Presa USB Cellulare: spina mini o micro USB Estensore TP-Link: presa dati RJ45 Webcam Tplink Tapo c310 e c200 collegamento via Wi-Fi obiettivo : allungare il cavo di alimentazione considerando che è all aperto Modificato: 2 luglio 2021 da zio_mangrovia
patatino59 Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Inserita: 2 luglio 2021 Per prolungare l'alimentazione devi usare un doppino da 2x1 mm o 2x0,75, facendo attenzione a mantenere stagne le connessioni.
zio_mangrovia Inserita: 3 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2021 10 hours ago, patatino59 said: Per prolungare l'alimentazione devi usare un doppino da 2x1 mm o 2x0,75, facendo attenzione a mantenere stagne le connessioni. il classico doppino nero/rosso, tipo questo ? https://errebishop.com/it/cavi-multipolari/5906-cavo-filo-multipolare-doppino-piattina-sezione-2x1-mmq-rosso-nero.html Quindi conviene fare un taglio nel mezzo tra connettore e spina e fare due giunti, giusto? Esistono giunti stagni già pronti?
patatino59 Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Inserita: 3 luglio 2021 Per proteggere le giunte puoi usare tubo termorestringente o nastro autoagglomerante
Messaggi consigliati