barrachinoq Inserito: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2021 da come oggetto dovrei istallare un sensore di temperatura nel forno a legna. ora i tradizionali con classica sonda ,mi si rompono ho pensato dei sensori termoscanner da aggangiare ad arduino per rilevare temperatura. chiedovo se tali sensori sono cosi sensibile da rilevare una temperaturA di un fuammifero a forno freno ad una distanza di 30 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 6 minuti fa, barrachinoq ha scritto: ora i tradizionali con classica sonda ,mi si rompono L’hai “incamiciata” in una protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 per farti capire quella che era istallata era questa https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjf-_bM-8TxAhXU4XcKHdGvAlYYABAcGgJlZg&ae=2&sig=AOD64_2k2xy1zC_zXoJqiMkOp39xTusZ7Q&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwiAjezM-8TxAhUegf0HHfobApgQwg96BAgBEGo&adurl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Si dovrebbe andare bene ma la cosa importante è la posizione, tu dove l’avevi messa? La sonda deve “sentire” la temperatura che cuoce il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 allora non mi hai capito, quella sonda che ti ho mandato tramite link si rompe facilmente, dovrei vedere modi alternativi per prelevare temperatura, ho Pensato a un termoscanner DA METTERE in esterno al forno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Quote Si dovrebbe andare bene ma la cosa importante è la posizione, tu dove l’avevi messa? La sonda deve “sentire” la temperatura che cuoce il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 Proprio perché ho visto le caratteristiche che ti ho chiesto dove l’avevi messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 2 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2021 ok, vedi immagine imboccatura forno mi e durata si e no 10 accenzioni ricordo che il forno si trova esternamente,ma la zona e coperta,non ci va acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Si l’immagine la vedo, ma se ad esempio la sonda è troppo vicina alle fiamme si brucia. Nel disegno vedo la sonda, ma le fiamme ci sono lontane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 3 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 le fiamme non ci sono proprio non ce neanche la brace,perche viene tolta tutta prima di cuocere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Ah allora non so che dire, forse una partita difettosa di termometri, non dovrebbero rompersi per così poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 3 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 ma volendo comperare qualcosa di più resistente e durativo cosa mi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Io ti consiglio sempre quello… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 3 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati