beonardo Inserito: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2021 All'uscita della presa d'antenna ove da anni è colegato il televisore ho iserito un partitore al quale ho collegato oltre al vecchio tv anche il nuovo. Succede che mentre il vecchio " collegato con cavo coassiale lungo un metro, funziona regolarmente. Il nuovo TV il cui cavo di collegamento è lungo 4mt funziona correttamente sul canale 501 / 502 / 503, mentre se mi sintonizzo suii canali 1 / 2 / 3l a volte l'immagine non riesce a stabilizzarsi correttamente " l'immagine va e viene e non si stabilizza.. Chiedo lumi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 (modificato) Hai sbagliato sezione in cui postare il quesito; la sezione giusta era impianti TV. Segnalo la dicussione in modo tale che un moderatore la sposti ed intanto ti faccio qualche domanda: - se elimini il partitore e colleghi il tv con il cavo più lungo direttamente alla presa cosa succede? - se allo splitter colleghi uno oppure l'altro tv al cavo più lungo, il comportamento è lo stesso? - di che splitter si tratta? - le connessioni sono ben fatte? Modificato: 3 luglio 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 8 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 Grazie per le risposte .Eliminato il partitore idem invertito televisore idem con o senza partitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, beonardo ha scritto: idem con o senza partitore Quindi hai un televisore che collegato con o senza partitore, dà problemi sul mux Rai 1 mentre l'altro funziona normamente? Su che frequenza ricevi i canali Rai che ti danno problemi? Modificato: 8 luglio 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati