celegat Inserito: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2021 Buongiorno a tutti ho un piccolo problema di pressione all'impianto, mi spiego meglio ho un pressostato ,square d 9013 fsg-2 con 3 idrosfere da ieri non ho pressione all'impianto di casa che ho in campagna, da premettere che quando apro il rubinetto dopo un po' il pressostato si riarma staccando quando l'idrosfera arriva ai bar richiesti sembra che non sia un problema del pressostato non só dove trovare il problema.... Sottolineo che dove ho l'impianto con pressostato e idrosfere essendo nel box ho un rubinetto a valle, e andando ad aprire la pressione è pazzesca, però all'interno di casa ho pochissima pressione su tutti i rubinetti cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Hai il rubinetto generale bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celegat Inserita: 4 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Il principale che mi entra a monte? E come mi accorgo che sia questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2021 Prova a girarlo in senso antiorario e vedi se è completamente aperto Se è a vitone tra posizione chiusa e aperta deve fare almeno 4 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celegat Inserita: 5 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2021 Quindi mi negate che possa essere il pressostato? Cioè non c'entra con la pressione interna o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 5 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2021 Il 4/7/2021 alle 09:01 , celegat ha scritto: ho un rubinetto a valle, e andando ad aprire la pressione è pazzesca Se hai pressione li devi averla anche in casa, quindi non può essere il pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celegat Inserita: 6 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 Va bene grazie vedrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati