Peavey0 Inserito: 5 luglio 2021 Segnala Inserito: 5 luglio 2021 Ciao a tutti, avrei un problema che riguarda il wi-fi del mio pc: rileva la rete e si connette, ma non ha accesso ad internet, il mio smartphone e amici si connettono tranquillamente al router ed hanno internet sui loro dispositivi. Ho provato a: - eliminare la connessione memorizzata sul mio pc e riaccedervi inserendo la password, ma niente; - su Ipv6 e Ipv4 ho inserito l'Ip e DNS automatico, ma niente; - ho cambiato il canale wifi del router, ma niente; Ho notato che togliendo la password di accesso al mio router riesco a connettermi ad internet. Non so più che fare Vi ringrazio infinitivamente per il tempo che mi dedicherete.
Dumah Brazorf Inserita: 5 luglio 2021 Segnala Inserita: 5 luglio 2021 Prova con una password corta, entro i 10caratteri e senza caratteri speciali.
Herbiesan Inserita: 12 luglio 2021 Segnala Inserita: 12 luglio 2021 Ipv6 ignoralo non configurarlo.Accedi al router e prova ad impostare un tipo di chiave di protezione diversa da quella attualmente in uso,se usi wep,prova ad impostare wpa o wpa2 o viceversa. Inoltre, ti suggerisco di vedere se le soluzioni qui sono adatte a te.
Messaggi consigliati