fox974 Inserito: 5 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2021 scusate per i due post diversi, ma poco fa discutento con Perryfrantz ho deciso, invece di sostituire la lavatrice, di sostituire solamente gli ammortizzatori. Ora sto avendo un pò di problemi da reperirli in rete, in quanto il mio modello non viene mai citato su determinati tipologie di ammortizzatori. Ora il modello preciso della lavatrice è LG f12b8tda e a quanto pare le caratteristiche dei 3 ammotizzatori sono queste (ma non ne sono certo) 100n lunghezza 280-193mm foro 11,4mm Ho trovato un rivenditore che mi ha indicato un kit con caratteristiche un pò diverse 120n lunghezza 280-190 foro 11 mm, secondo voi vanno bene ugualmente? unica cosa è il prezzo un pò basso per l'intero kit , se non erro 16 euro, lo trovo un pò bassino, non vorrei fare la fatica di cambiare gli ammortizzatori e poi ritrovarmi la lavatrice come se fosse una dyana. Potreste darmi qualche consiglio in merito per favore? magari indicandomi gli ammortizzatori corretti, o se è il caso di aprire la lavatrice e magari se sugli ammortizzatori vi è qualche etichetta. grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 Solitamente sugli ammortizzatori è scritto "quanto frenano" in Nm e quindi sarebbe meglio prenderli dello stesso valore. Non hai la possibilità di recarti da un ricambista col modello della lavatrice e il campione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox974 Inserita: 6 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2021 volevo comprarli direttamente online perchè cosi facendo avrei provveduto ad aprire la lavatrice una volta sola.. ma mi sa, che per avere la certezza precisa, mi tocca prima aprire la lavatrice, cercare di leggere i codici vicino agli ammortizzatori e poi andarli a comprare Purtroppo in rete non si riesce ad avere certezza, l'unica volta che ho trovato la mia lavartrice associata a degli ammortizatori,riguardavano tali specifiche 100n lunghezza 280-193mm foro 11,4mm Contattando invce un ricambista online, il quale con difficoltà ha trovato il codice della mia lavatrice, mi ha detto che dalla lg gli hanno comunicato questi dati 120n lunghezza 280-190 foro 11 mm e quando gli ho detto che io li avevo trovati con dati diversi, mi ha detto che andavano bene uguale.. quindi forse mi conviene prima aprirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 Quel modello monta ammortizzatori : Forza: 100N, lunghezza: 250mm Dallo spaccato sembrano 2, ma come ti hanno già consigliato apri e guarda dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox974 Inserita: 8 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2021 3 ore fa, michpao ha scritto: Quel modello monta ammortizzatori : Forza: 100N, lunghezza: 250mm Dallo spaccato sembrano 2, ma come ti hanno già consigliato apri e guarda dentro! no, la mia ne monta 3... unica cosa è che qui da me , da qualche giorno sta facendo 2000 gradi all'ombra e l'ultima cosa che mi viene in mente è quella di aprire la lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati